Benvenuti sul mio blog!!!

giovedì 10 agosto 2023

compleanno n. 51 tra coccole e Ken

 

E sono 51 !

E per la prima volta (o seconda?) sono a Roma per questa data.

Cio' mi ha permesso di festeggiare con il mio compagno, che dolcissimo com'è mi ha voluto dedicare la giornata e mi ha voluto fare piu' di un regalo.

Intanto l'altro ieri mi ha accompagnato per tutto il suo quartiere a caccia della medicina galenica per Puffo, poi mi ha voluto pagare i pantaloni che ero andata con lui a comprare in vista delle vacanze in montagna.

Ieri sono arrivati da lui ben due pacchi da ebay, con un Ken fashionista vestito di tutto punto 


e quello che riproduce le fattezze del personaggio co-protagonista del film BARBIE con Margot Robbie, la cui storia mi ha folgorata.

che ho comprato senza abiti, scarpe, scatola o accessori, nudo e crudo cosi', da vestire all'uncinetto.
E cosi' con lui è il terzo Ken nuovo che ho, calcolando anche quello che ho preso da Francy ieri pomeriggio (vedi post).

Come se non bastasse, i miei alla fine del pranzo mi hanno fatto trovare una torta gelato, e a casa di Fabio ho anche trovarto un ulteriore refalo tutto da scoprire: il nuovo gioco di Zelda per la nintendo portatile.
Per essere una che non voleva festeggiare... ^^"
Non che mi dispiacesse che fosse il mio 51° compleanno, ci mancherebbe, ma semplicemente sentivo di avere superato l'età per fare feste o riti del genere.
E invece.... beh, non mel'aspettavo... ^^

A proposito...ho aperto un club su facebook, in onore del personaggio di Ken: vediamo se qualcuno  vorra' iscriversi.



Nessun commento:

Posta un commento