Benvenuti sul mio blog!!!

mercoledì 9 agosto 2023

buone notizie

 Ho ricevuto ottime notizie dal veterinario: la terapia galenica funziona, i paramentri di Puffo sono tornati nella norma!

Adesso c'è da ricomprare un altro set di pipette per continuare la terapia, e dopo tanto girare e cercare, grazie a Fabio che mi ha aiutato a scoprire tutte le farmacie della sua zona (Magliana) finalmente ho potuto ordinarne uno da portare via.

La dottoressa ci sta lavorando proprio ora...sarà pronta domani, un perfetto regalo per il mio compleanno!

Intanto Puffo è tornato di buon umore e anzi, è piu' coccolino del solito.


Come se avette compreso le mie intenzioni, ora non solo si lascia avvicinare, ma perfino viene sul letto a caccia di abbracci, baci e carezze 💖

-----------------

E io intanto mi preparo per partire, ammesso e non concesso che si faccia.
Gli amici ci chiamano per sapere quando torniamo su, mentre papà non ne ha voglia e mamma meno che mai.

Solo io in fondo ne ho voglia, di staccare, spezzare un po' l'aria.
E intanto faccio acquisti, come al solito.
Ieri sono stata da Francie presso la sua BOTTEGA dedicata ai giocattoli usati.

Ero a caccia di un Ken snodato da portarmi in montagna e fargli millemila abiti come ho fatto a Barbie per tanto  tempo (Prima di impazzire per le blythe) e Francie me ne offriva uno davvero carino.

Dopo aver visto il film al cinema, che mostra il personaggio sofferente perchè comparsa, perchè innamorato non corrisposto (e la cosa mi ha spezzato il cuore) ne volevo uno da coccolare come una bambina.



Ieri sera l'ho portato a casa promettendogli ogni cura, come mi piace fare a tutti i giocattoli di recupero che ho "adottato".
Ora è qui', sulla mia scrivania, che mi guarda con quel suo sguardo gentile e il suo sorriso chiuso che tanto mi ha colpita quando l'ho visto.


Già so che gli comprero' (e faro') un sacco di abiti, e che gli procurero' tantissime scarpe adatte a tutte le sue attività insieme agli altri Ken snodati che ho comprato su ebay tra ieri e l'altro ieri (tra cui quello proprio del film)
Avrà un guardaroba degno di...Barbie, sua controparte.
Nessun personaggio, in camera mia, nel mio mondo fantastico, deve soffrire di solitudine e sentirsi da parte.
Ken sarà un vero protagonista delle mie storie a fumetti con le bambole.
Finora il povero Ken nessuno sel'è filato piu' di tanto: in camera mia le cose cambieranno.










Nessun commento:

Posta un commento