Benvenuti sul mio blog!!!

sabato 17 dicembre 2005

i conigli di mia sorella


Stamattina avrei dormito ancora per parecchie ore....ero stanchissima!

Pero' mi sono alzata per le 8.30: avevamo appuntamento col falegname, per la consegna del mobilio aggiuntivo della mia nuova camera!
Lui e mio padrre ci hanno lavorato da quell'ora fino a quasi le 4 del pomerggio....una cosa strepitosa!
Dovete vedere che spettacolo!

Non vedo l'ora di inaugurarla....sto facendo la cernita delle cose che voglio tenere e quelle che intendo buttare via.
Non mi sarei mai attesa, di aver accumulato tantecianfrusaglie, in uno spazio piccolo come quello sgabuzzino che mi ha fatto da stanzetta fino ad ora.
Ho anche ritrovato cose vecchie e sepolte che credevo di aver perduto completamente!



Inoltre....mentre tutto era in pieno svolgimento, si sono presentati mia sorella e il fidanzato, con i loro nuovi coinquilini: Van gog, Miro' e Gaudi'.
Si tratta di tre cucciolini di coniglio: tre vere, morbidissime simpatie! 
Ovvio che mi sono immediatamente "fregata" con le mie mani, proponendo a mia sorella di farle da "coniglio-sitter" qualora servisse....ma come resistere, a quei deliziosi musetti? 

Nessun commento:

Posta un commento