Benvenuti sul mio blog!!!

venerdì 23 dicembre 2005

mille auguri


Volano di bocca in bocca per tutta la citta'.
Nei negozi, per le strade, nel mercato......dovunque ci si augura un natale di pace ed armonia.
Il barista che gestisce il posto in cui, ogni mattina, faccio colazione prima di recarmi dal primo mio paziente, oggi mi ha chiesto se domani mi avrebbe vista.
Quando gli ho detto di no, lui e' saltato fuori dal banco e, guardandomi negli occhi mi ha stretto forte la mano, facendomi auguri sinceri.
So che dovrebbe essere normale, piu' o meno, ma la cosa mi ha colpita molto.
E' stato qualcosa che va oltre la gentilezza professionale: lui mi ha dato l'idea che mi considera quasi un'amica, ed io ne sono tanto sorpresa quanto contenta.
E' un brav'uomo.
Gioviale, simpatico, gentile e papa' di famiglia.
Spero che questo atteggiamento gli porti tanta fortuna! 
Quanto a me....mi sto preparando per il nuovo anno.
Ieri ho comprato il calendario per la mia nuova camera: ovviamente di gatti. 

Chi mi conosce sa, che razza di FISSA ho per i felini (oltre che per i cetacei)....tra me e i gatti c'e' sempre stato un feeling tutto speciale.
L'anno prossimo voglio fare economia, ma un libro me lo voglio comprare: si intitola "il gatto parla".
I rudimenti del linguaggio felino gia' li conosco, ma mi interessa molto approfondire l'argomento.
Dato che faccio amicizia coi mici tanto facilmente, e' bene saper comunicare al meglio.....


Oggi mi attende una giornata intensa: una festicciola pre-natalizia alla sala da the, poi una pizza con il fans club del TRIO MEDUSA.
Magnifico, semplicemente magnifico.
Ho anche comprato un pensierino per "Yu" e "Toshio", per ringraziarli del fatto che, ogni volta che fanno qualcosa, mi scarrozzano avanti e indietro con la loro auto!


Ruffianata: ho anche fatto un regalino al mio capo.......

Nessun commento:

Posta un commento