Benvenuti sul mio blog!!!

martedì 27 dicembre 2005

Natale tra gatti e conigli


Avevo promesso di postare, dopo s.Stefano....
E' stato un gran bel Natale, il mio!
Eravamo io, mio padre, mia madre, Fabio,mia sorella e il suo fidanzato Pietro.
Ovviamente abbiamo fatto godere delle delizie della tavola anche Milu'...

(http://milufolina.splinder.com) e, a sorpresa, abbiamo avuto ospiti anche i tre coniglietti adottati da Laura e Pietro: Miro', Vangog e la piccola Gaudi', la coccola di casa.
Tre vere adorabili, irresistibili lenze! ^-^

Di fronte al camino, in un cesto appositamente decorato a festa, accanto all'alberello di Natale che brillava in tutta la sua dolcezza (quest'anno l'ho fatto piccolino, all'angolo tra la parete e il camino, sul secondo pianetto in sala), una montagna di pacchetti multicolore.
Come ogni anno, mi stupisco della quantita' di strenne che finisce per presentarsi ai nostri occhi.....eppure non siamo poi coisi' tanti ! Non piu',almeno.

Tra l'altro, avevo detto a mia mamma che quest'anno non desideravo doni: avevo gia' ricevuto anche troppo, con il nuovo mobilio; una camera bella grande, tutta rimessa a nuovo, tutta da vivere!

Ma i miei hanno voluto comunque farmi un regalo....e hanno anche strafatto: mi sono ritrovata tra le mani un lettore DVD nuovo di zecca!

E come se non bastasse, tra pochissimi giorni ci consegneranno il nuovo PC assemblato per le mie esigenze...una vera meraviglia!

Mia mamma ha delle remore, sull'idea di collegarlo alla Rete,  ma io mi attendo che prima o poi me lo lascera' fare, questo benedetto contratto.

Cosi', tra l'altro, si avverera' anche il sogno di farmi un vero sito tutto mio, gestito da me, cancellamdo quindi tutti i blogs per argomento che ho aperto qua'e la'.
Ma io non sono incontentabile: ho avuto fin troppo.
Intendo, ora, crecare di ripagare cotanta generosita'....ma come fare?

Nessun commento:

Posta un commento