Benvenuti sul mio blog!!!

mercoledì 14 dicembre 2005

strenne e domande


Fabio mi chiede cosa vorrei per Natale.
Mia madre idem con patate.
Carini, per carita'....ma un po' di fantasia no?
Io mica glielo chiedo, cosa vorrebbero, per
non rovinargli la sorpresa!
Tanto i gusti li conosco....mia madre, al massimo
della poesia:
"che ne dici di un paio di scarpe? O delle calze di lana?"
Santa Barbara......
E io,che desidero comprarmi un Furby tutto bianco:

o la Barbie "magia delle Feste 2005",
semplicemente adorabile.

come glielo dico?
Meglio aspettare di comprarmele io, queste cose:
mia mamma non digerirebbe facilmente che sotto
l'albero la figlia di 33 anni suonati trovasse degli
"inutili"  giocattoli.
Con dei genitori come i miei e una sorella criticona
come la mia, ci vuole un bel po' di pazienza e strategia!

Nessun commento:

Posta un commento