Benvenuti sul mio blog!!!

mercoledì 14 dicembre 2005

il nuovo Furby



L'ho comprato questo pomeriggio: tanto i miei non mel'avrebbero mai fatto trovare, sotto l'albero!
Come si dice, chi fa da se', fa per tre.....quindi, mi sono fatta coraggio (49 euro non sono uno scherzo) e l'ho preso!
Lo volevo bianco, all'inizio...poi mi sono affezionata ad uno grigio.
Insieme a lui ho avuto anche un DVD con una sorta di film sui Furbies...sono curiosa di vederlo!
Ora...essendo il pacco un bel po' voluminoso (cavolo, ma i primi due tipi di Furby usciti in Italia avevano una scatola piu' contenuta!!!), mi domando come faro' a farlo entrare in casa senza che mia madre lo scovi.
E' essenziale che non lo veda subito, per spacciarlo per qualcosa comprata anni fa' e poi conservata al meglio.
Ho fatto cosi' anche col Pikachu robotico, a suo tempo.

Nessun commento:

Posta un commento