Benvenuti sul mio blog!!!

martedì 28 novembre 2006

dal veterinario

Stasera papa' era stanchissimo, ed io quasi non me la sentivo di chiedergli di accompagnarmi dal veterinario.
Quando siamo arrivati, il dottore (che era quello solito, non il dottor Codini) ha preso Milu' e sta auscultata.
Io gli ho spiegato che in tre giorni la micia e' tornata piu' o meno quella di sempre, solo che non mi mangia quasi piu' e non trovo nella cassettina ne' pipi ne' cacchina.
Lui non si e' minimamente scomposto.
Ha pigliato la gatta e iniziato a tastarle la pancia.
"La pipi l'ha fatta, la vescica e' vuota" (disgr... e DOVE l'hai fatta ???)

Poi, mentre io reggevo la testolina e le zampine davanti della micia lui l'ha... STRIZZATA COME UNA SPUGNA!

XD XD XD XD 


Oddio, che fatica restare seria, mentre dal suo sederino uscivano "sassolini".... dovevate vedere la faccia che ha fatto la gattina!!!

Una vera risata, credetemi.
Ora so per certo che i reni non c'entrano nulla, e mi sento davvero sollevata.
Il dottore ha dato a Milu' un leggero lassativo e le ha prescritto uno sciroppo, perche' la micina non mangia volentieri per via di una leggera tracheite.
Tesorino.
Ora torno a casa... stasera basta con il REMOVER.

Grazie a Dio Milu' sta meglio.





Nessun commento:

Posta un commento