Benvenuti sul mio blog!!!

venerdì 24 novembre 2006

volendo volendo volendo


Sto vendendo davvero di tutto, per fare spazio, ma c'e' poco da fare: se non metto un pianetto in camera mia divento matta.
Non si puo' nascondere tutto!!!
Io voglio esporre!!!
Ho un modellino di ENTERPRISE meraviglioso, che a metterlo nell'armadio grida vendetta.
 guardatela!
Una action figure stupenda di Vash the stampede, che ho dovuto mettere nella cameretta in montagna per mancanza di un posto dove collocarlo qui' a Roma, dove potrebbe goderne anche lo sguardo dei miei amici, ben consci del suo effettivo valore.
 eccola
Mia madre fa presto, a dire che sono piena di scatoloni e di buste, a pretendere che io metta a posto tutto.. ma mica si sforza, di darmi una mano!
Tra l'altro, certo che e' facile togliere quelle buste... ma poi dove la metto la roba che contengono?
Posters, quadretti in cornici a giorno, oggettistica varia.
Dico... sto liberandomi di tante cose, ma lo spazio si rivela sempre troppo poco!!!
Qualcuno vuole un Furby nuovo di zecca?

Nessun commento:

Posta un commento