Benvenuti sul mio blog!!!

lunedì 27 novembre 2006

il terzo giorno di terapia


Ieri sera e' stata un'impresa sporcare la zampina di Milu' col REMOVER.
La furba sapeva gia' le mie intenzioni e scappava rapida come una saetta.... ma io conosco i suoi rifugi.
E infatti.... si e' ritrovata COMUNQUE la zampina imbrattata.
Povera micina mia, cosa mi tocca fare per farti guarire! ^-^
E stamani... in miracolo.
Ho aperto gli occhi i l'ho vista ammucchiata accanto alle mie caviglie, sveglia, che mi guardava in attesa che mi svegliassi a mia volta.
Mi sono seduta e lei si e' alzata in piedi venendo verso di me.
Si e' fatta coccolare di buon grado, facendo anche le fusa.
Si e' lasciata persino prendere in braccio.
Mi si sono inumiditi gli occhi per la gioia! 

Mia madre mi ha detto che la piccola aveva fatto quanlche bisognino e aveva anche bevuto, il che mi fa ben sperare.
Milu' ora mi aspetta a casa.... il veterinario mi ha dato appuntamento per una visita di controllo domani pomeriggio.
Spero con tutto il cuore che l'incubo sia finito.

Nessun commento:

Posta un commento