Benvenuti sul mio blog!!!

domenica 8 novembre 2015

fancazzisti anonimi

Sono un gruppetto di pazzoidi scatenati che, sull'onda della voglia di scherzare e di far ridere i loro amici e followers, si cimentano in situazioni strane e pericolose.
Possono risultare magari divertenti, ma a me che sono della vecchia guardia e che sono abituata a ridere delle cose che davvero fanno ridere, le volgarità danno solo che fastidio.

Li ho scoperti perchè qualche settimana fa,sul "Tubo", Favij ha commentato il primo dei due filamti in cui lui, guidato da questi mattacchioni, si è trovato ad esplorare un vecchissimo ospedale psichiatrico abbandonato ed in rovina.


Visto il video, mi è venuta voglia di vedere tutte le puntate, dato che si trattava del 3° di una ben piu' lunga serie.
Quindi ho potuto, con mio dispiacere, che la volgarità spicciola mista a sessualità piu' o meno esplicita (seppur simulata) siano per quasti ragazzi elementi chiave per il loro stile.
Mamma mia a che punto siamo!
W la cosa peggiore è che da come parlano si evince molto bene che si tratta di un gruppo di giovani delle mie parti.
Seconda stangata.
Grandi idee, per carità, ma....una caduta di stile dietro l'altra, con tanto di tonfo.
Peccato davvero.

Nessun commento:

Posta un commento