Benvenuti sul mio blog!!!

lunedì 16 novembre 2015

l'aiutante digitale

Se c'è una cosa che mi piace, è proprio personalizzare le mie cose.
Cosi' ieri ho scaricato sul mio tablet Ludmilla, una bellissima applicazione con cui posso dialogare e che mi fa da assistente cercando per me cio' che mi serve on line, traducendo le parole che non capisco, rispondendo alle mie domande.



Data la soddisfazione, oggi ho provato a vedere cosa trovavo su GOOGLE per il mio cellulare e mi sono trovata a scaricare QUESTO.


Vi ricorda nulla?

Eeeeh beh... una appassionata di Knight Rider non poteva non notare non dico la somiglianza, ma l'evidente  ripresa delle due caratteristiche di KITT è palese! ^^ 
Peccato che abbia...la voce femminile e possa rispondere solo a domande o richieste che vengano poste nello stesso identico modo in cui sono state programmate ("Questa non la memorizzo", direbbe KITT)
.
Meglio Ludmilla, quindi...con un po' di rammarico: il robot graficamente mi piace immensamente di piu'.


Nessun commento:

Posta un commento