Benvenuti sul mio blog!!!

venerdì 6 novembre 2015

la prima influenza della stagione



Groan..
Sono tre giorni che mi trascino..anzi no...forse quattro.
 Alla festa di halloween, in cui mi sono veramente divertita da matti, un certo punto il mio fidanzato si è sentito un po' strano.... io ho pensato fosse colpa della sua voracità,  e invece non sapevo che già da giorni stava covando.
Il giorno dopo, per telefono, mi ha detto che era costretto a letto con febbre, brividi, tosse e starnuti da record.
Tutto il repertorio, insomma.
Io stavo ancora benissimo.
Tanto che sono andata al cinema a vedere GAME THERAPY prima che lo togliessero dalle sale (dovrebbero toglierlo domani).
MENO MALE CHE L'HO FATTO!! 
No perchè di sera mi sono sentita un po' stranuccia....
e ci credo, ho scoperto che il mio caro amore mi aveva contagiata per benino ed avevo la sua stessa influenzaccia che mi ha tenuta pure sveglia per due notti di seguito, facendo di me un vero e proprio zombie.
Altro che Halloween.





Da ieri sera ho ripreso un po' a stare al pc...va ogni giorno un po' meglio ma non mi azzardo a toccare l'acqua  nemmeno per fare i piatti.
Al posto dei miei amati capelli c'è un ciuffo incolto di alghe...non vedo l'ora di potermi fare uno shampoo!
Se va avanti cosi' dovrei svangarla entro lunedi.
Per fortuna con me ho i miei, e il mio adorato zelante, dolcissimo operatore del CentoMiciotto!
Da quando sono costretta a letto non mi lascia mai sola, tesorino mio dolcissimo! <3



Nessun commento:

Posta un commento