Benvenuti sul mio blog!!!

venerdì 30 settembre 2016

maledette pulizie forzate




Finalmente venerdi, il giorno (almeno per me) piu' atteso della settimana.
Domani è il mio giorno libero.
Almeno in teoria.
No dico...chi ama fare le pulizie di casa?
Sopratutto quandi si ha una camenra combinata come un bazaaar pieno di polvere e scatole e buste da aprire e del cui contenuti fare una cernita?
Ho giusto un'ennesima "bustina" da portare al mercatino dell'usato sperando che me ne prendano il contenuto in conto vendita.


Ecco, appunto.
Una "bustina".



Come se non bastasse, devo pulire, lavare, spolverare, passare l'aspirapolvere.
Insomma, sto costretta a fare veramente le pulizie d'autunno.
Con l'occasione ho preso una decisione drastica: rinunciare alla mia collezione di Barbie vintage.

(per la pagina da cui ho preso questa immagine, cliccateci sopra)

Avete capito benissimo.
Mi terro' solo quelle a cui sono piu' legata, come la ballerina bianca del 1973, e qualcuna che mi faccia da modella per gli abitini che mi diletto di creare  all'uncinetto. 

Ammetto che propbabilmente questa decisione l'abbia presa anche per una certa grandissima recente delusione che non sto a raccontare qui' ora, ma credo sia il momento davvero di cambiare.
Ovviamente le Basrbie le daro' in mano a chi saprà averne cura, non a delle bambine che non sanno che razza di gioiello hanno in mano.
Voglio parlare con un amico collezionista.

Detto cio' , mi rimmergo nella polvere, sperando di uscirne viva.
See you. 

Nessun commento:

Posta un commento