Benvenuti sul mio blog!!!

giovedì 22 settembre 2016

nuova stagione, nova stanza (lavori in corso)

E alla fine eccolo, l'autunno in tutta la sua atmosfera.
Ieri sera ho messo di nuovo il plaid sul letto, e stamani proprio non mi andava di uscire da quel calduccio.
Eh si, siamo proprio arrivati alla nuova stagione, ed io da un paio di giorni sto cercando di rendere la mia camera piu' pulita.
Non ricordavo di avere tante cartacce, sopratutto al piano di sopra!
 Non vedo l'ora di finire!

Ho portato un sacco di cose al mercatino dell'usato che credevo avrei voluto tenere, ed invece...saro' ben contenta di dar loro una seconda vita invece di lasciarli ammuffire inutilmente nel mio mobiletto.
Ne ho anche altra, tantissima da portare: libri, fumetti, oggettistica.... e forse persino qualche barbie.
Vediamo un po' se ne avro' davvero il coraggio.
Benvenuto, autunno!







Nessun commento:

Posta un commento