Benvenuti sul mio blog!!!

giovedì 1 settembre 2016

rieccomi!

 Rieccomi a casa, dopo un mesetto fresco fresco di ferie a Filettino .
Lo ammetto: un po' mi è dispiaciuto tornare, si stava troppo bene nel silenzio dei boschi e nel fresco delle montagne.


Tuttavia l'autunno lassu' avanza a grandi passi: i colori iniziano già a scurirsi, e le giornate si sono sensibilmente accorciate.
In piu', da un paio di giorni si è rotto definitivamente il bel tempo, e ormai, a detta della gente del paese, da l'altro ieri in cui si è scatenato un vero e proprio nubiofragio (persino qui' a Roma) pioverà ogni giorno.
E' finita la caldana, e forse anche quaggiu', o almeno lo spero.

Io intanto nemmeno il tempo di ambientarmi e già mi ritrovo con 3 pazienti in piu', un concerto da andare a sentire domani con il mio fidanzato e gli amici di sempre, e un bel problema da risolvere.
Come arrivare una volta al mese via filiberto Petiti  36, sede del roma club frecce tricolori che ho scoperto durante le ferie, e che vorrei frequentare?
Il guaio è che sono lontanissimi dalla mia zona, i miei dicono che persino sia allo sprofondo!
Presto arriverà il buio già alle 4 del pomeriggio.... BAH!
Non voglio farmi problemi: sono stata capace di andare fino a Torino e Milano, a lavorare a Guidonia e Colleferro...una maniera la trovero'!
O almeno lo spero!

Nessun commento:

Posta un commento