Benvenuti sul mio blog!!!

sabato 17 novembre 2018

buri buri

Da ieri è arrivata un'aria fredda che dalla Russia ha trasformato il mite e fresco autunno in una sorta di inverno anticipato.
Pare che entro martedì debbano calare ulteriormente le temperature...io sono già raffreddatissima, reduce di un'influenza fortissima e di una tosse che non vuole proprio mollare la presa, ora anche ho a che fare con fazzoletti e spray nasale.
Non dormo piu' una nottata intera di sonno da almeno tre settimane.

Puffo ha fortemente voluto il ripristino del suo nido nel lavandino di sinistra e, cosa decisamente inconsueta, quasi ogni mattina all'alba si presenta sul mio letto a caccia di coccole per poi infilarsi nelle coperte con me per riprendere insieme a sognare fino alla mattina tarda, quando i miei si svegliano e la giornata inizia ufficialmente.

Oggi io e il mio compagno abbiamo voluto sbizzarrirci e abbiamo fatto man bassa delle hotwheels piu' belle che abbiamo potuto trovare sia da "casa mia" sia da "Rocco giocattoli", e come se non bastasse questo, all'alberone lui ha voluto comprare per me (noi) un modellino del Millenium Falcon (sempre della hot wheels ma piu' grande rispetto alle automobiline classiche che collezioniamo).
Alla fine, una volta a  casa, gli ho mostrato la mia raccolta in tutta la sua bellezza.
Lui era ammirato.
In effetti, negli anni, ho raccolto dei veri gioiellini ^^

Domani saro' al Tempio per il corso nuovi credenti e per la funzione.
Mi dovro' coprire come un palombaro, per il freddo che fa.
Tornero' a casa a sera tarda, non voglio rischiare di peggiorare, ma ci tengo, a tornarci dopo tre settimane in cui,ordine del medico, praticamente sono stata agli arresti domiciliari.
Finirà anche questo Novembre.... eeeh...finirà...



Nessun commento:

Posta un commento