Benvenuti sul mio blog!!!

venerdì 23 novembre 2018

primi arrivi

Alla fine ce la stiamo facendo: sono arrivati i primi acquisti da ebay e da wish, (due borse, un corpo da bambola che avevo comprato eoni fa', una stola di lana e un paio di bellissimi ciondoli) ed oggi, o meglio stamattina tarda, mi ha citofonato un corriere, che mi doveva consegnare un pacchettino arrivato nientepopodimenoche (rullo di tamburi...) da Londra.
ERA ARRIVATO LUI:
Da quanto lo aspettavo!
Non vedevo l'ora di averlo in mano: il mio nuovo tamagotchi, l'ultimo creato in bianco e nero, grosso come un vero uovo e pieno di nuove funzioni tra cui, udite udite, il comodissimo PAUSE 
Finalmente la bandai si è resa conto che chi va a scuola e/o lavora non puo' stare dietro al petgame in continuazione.
Per me è una gran bella novità! ^^

 
Ovvio che ho preso subito due pile ministilo (ebbene si...niente batterie a bottoncino: stavolta si fa sul serio) e l'ho acceso subito.
Lui mi ha chiesto di mettere l'orario e la data, il mio nome (ho messo "Elyos", il mio nickname on line e non solo) e la data del mio compleanno, poi sono usciti tre ovetti da cui scegliere, un po' come quando Satoshi va a scegliere il suo pokèmon di base.
Io non ho scelto: ho cliccato a caso, e mi è nato un maschietto che sembrava a metà tra una stellina e una nuvoletta, come si vede nella foto in alto.
L'ho nutrito, l'ho fatto giocare un po' e ho pure messo il gioco in pausa un paio di volte (goduria immensa..) voglio farlo crescere bene.
Ho promesso al tizio che sel'è venduto per mancato uso che lo avrei trattato coi guanti, sia in quanto collezionista, sia in quanto appassionata di pet games.
A quando pare il piccolino, che dopo qualche ora ha superato brillantemente la famelica "fase baby", è molto soddisfatto della sua nuova mamma, che ne dite? ^^ 

 

Ora aspetto l'arrivo dell'angioletto, dei gotchi cinesi e sopratutto del tamagotchi 4U, il primo in assoluto creato dalla Bandai con lo schermo a colori,  che mi auguro possa "fare amicizia" con questo birbantello tutto da scoprire.

Nessun commento:

Posta un commento