Benvenuti sul mio blog!!!

giovedì 1 novembre 2018

halloween superato!

Finalmente è finita la notte piu' buia dell'anno.
Halloween non è piu' una festa, per me, ora che so.
Ora che ho deciso di cambiare la mia vita.
Mi sento come aver davvero girato una boa, anche se molta gente non capirà.
Questo è il MIO percorso.



Voglio festeggiare l'amore e la luce, non il buio e la paura.
E intanto...la voce non torna.
Aiuto... ^^!
E' passata quasi una settimana da quando è sparita, ed io continuo a tossire tantissimo, oltre che avere un gran raffreddore, e le corde vocali continuano ad essere in sciopero costringendomi agli arresti domiciliari.
Aspettero' fino a lunedi (oggi è venerdi) poi comunque vada riprendero' a lavorare, sperando in Dio.
Intanto per questo weekend è prevista una nuova perturbazione, i cui effetti giò iniziano a vedersi: ieri notte è venuta giù una sciacquata incredibile, ed oggi c'è parecchio vento.
E' arrivato l'autunno...
ho finito una volta per tutte il cambio di stagione (c'erano ancora un paio di magliette e una borsetta da mettere via)

ed ora penso a Natale.
Manca poco piu' di un mese.
Non vedo l'ora! ^^

Nessun commento:

Posta un commento