Benvenuti sul mio blog!!!

mercoledì 7 novembre 2018

gotchi back


E niente: tanto che sono pentita della mia vendita,  che sto faticosamente recuperando almeno qualche esemplare di pet game che non mi costi una fortuna.
Ebbene si, da una parte sono contenta per il giovanotto russo che si sta godendo la mia bellissima  collezione, dall'altra mi chiedo CHI MEL'HA FATTO FARE?

E quindi cerco di recuperare il recuperabile, scoprendo che molti degli esemplari che ho venduto in lotto a 15 euro valgono il doppio di quanto il ragazzo ha pagato per averli tutti insieme.
Eh, che volpe.

LI RIVOGLIO!

Chiaro che non posso (ne voglio) proporre in ri-acquisto ad Alexder, quindi sto girando su ebay e su wish, mercatino cinese dove trovo tante cose curiose a basso prezzo.
E ho comprato adesso QUESTO.
Il colore? Non mi è dato sceglierlo, ma poco importa, dato che sono tutti belli.

E' carinissimo, e forse ne ho ancora uno in montagna...menomale che quest'anno non ci sono andata, senno' avrei venduto anche quelli.
Ari- che volpe.
Ora sto aspettando l'arrivo del RAKURAKU che ho preso su ebay da una tizia (tale Jennifer) da Toronto, in Canada...

(foto da ebay)

e ho appena scoperto che ne esiste uno che rappresenta un unicorno: in Italia non si era mai visto!
Ho una gran voglia di metterci le mani sopra, ma su internet non lo trovo in vendita.
Vedremo...ho messo anche gli occhi su un'altra rarità: un angioletto!!
E' adorabile!
Nel frattempo mi dedico a quei pochi che mi sono tenuta (e meno male): al momento ho acceso questo, intanto che aspetto che mi arrivi quello canadese.


Lo so che esistono da decenni, ma per me sono un piacevole passatempo.
Che male c'è?

Nessun commento:

Posta un commento