Benvenuti sul mio blog!!!

mercoledì 24 aprile 2019

bye Rexi

E cosi' ecco il pacchetto bello e pronto per partire.
Stavolta non spediro' per una località dall'altra parte del mondo, bensi' in Italia, a Modena.
Quello che mi spiace un po' è che nel pacchetto in partenza c'è lui...

 uno dei miei gotchi preferiti in assoluto.
Non l'ho neppure venduto, bensi' lo regalo ad una ragazza che cel'aveva e che, a causa di un trasloco, l'ha perduto tanto tempo fa' e che da allora ne ha molta nostalgia.
Non sto a raccontare i fatti suoi, so solo che qualcosa nel mio animo mi ha detto che è giusto che glielo dia.
Cosi' eccolo in una scatolina da gioielli, con tanto di batterie nuove pronte ad alimentarlo e con un sacchetto fatto da me all'uncinetto per contenerlo e proteggerlo durante il viaggio.
Gli ho anche applicato un adesivo salva screen.
Piu' di cosi' non saprei proprio cosa fare, credo e spero che arrivi a destinazione indenne e che verrà trattato con la massima cura.

Ciao ciao piccoletto...buona fortuna a te e alla tua nuova padroncina.

Nessun commento:

Posta un commento