Benvenuti sul mio blog!!!

lunedì 22 aprile 2019

Pasquetta al cinema

Finita una rocambolesca Pasqua in casa tra parenti a amici (eravamo in nove!!) ecco come da programma una pasquetta piovosa.
E come ti sbagli.


Ma io e il mio compagno ce ne siamo fregati: ombrelli alla mano, ce ne siamo andato al cinema a vedere il nuovo film della DC.

Un po' mi ricorda "Ralph supermaxieroe"...avete presente?
Ve lo ricordate, vero?
Le risate a gogo... gli allenamenti per scoprire i super poteri..



decisamente fumettoso ma godibile anche per chi ama le parodie.
Abbiamo passato una bellissima Pasquetta, ed ora sono pronta ad affrontare la settimana corta che mi attende.
E intanto il mio nuovo giochino vola verso l'Itatia... Roy, il ragazzo filppino che mel'ha venduto, mi ha detto di averlo spedito stamattina.
Non vedo l'ora di averlo qui' a casa! ^^

Nessun commento:

Posta un commento