Benvenuti sul mio blog!!!

venerdì 12 aprile 2019

ci siamo!



E ci siamo!
Ho risparmiato il piu' possibile, evitando acquisti e piccole voglie, e in quasi due settimane ho messo da parte il necessario per comprare l'oggetto dei miei desideri.


Oggi chattavo con Roy, il venditore filippino che mi sta tenendo da parte la versione con la scocca nera.
Mi ha fatto lo sconto, dato che io gli ho promesso un paio di cover fatte all'uncinetto per i suoi tamagotchi a colori e il pupazzetto di Gudetama fatto a mano.
Gli ho mostrato che sto risparmiando, e lui ha molto gradito questo fatto... chissà cosa deve aver pensato?


La prossima settimana gli mandero' tutto e paghero' il gioco, e non vedo l'ora.


Avendo anche il suo indirizzo, posso mandargli altre cover e altri oggetti fatti a mano, anche decorazioni natalizie, dato che ho fatto una piccola ricerca e ho scoperto che nelle Filippine sono quasi tutti cristiani.
Ottimo.
Mi è venuta voglia di farmi un viaggetto... ^^

E intanto, ho in testa un altro traguardo.
Questo è americano, e pare sia arrivato in Italia 13 anni fa', ma che non abbia avuto una gran distribuzione.
Probabilemnte perchè è mancato completamente di pubblicità!
Su ebay.com lo vendono, ma i venditori fanno sapere da subito che non spediscono in Italia.



Beh io non demordo.
Ma una cosa per volta: prima voglio vedere il mio Human Player al sicuro qui' sulla mia scrivania accanto alla tastiera del pc, poi...penserò al Cube World.
Anzi..sapete che vi dico?
Che voglio provare a prendere la confezione doppia!
Cosi' potro' vedere i due cubi interagire tra loro ^^
Una cosa per volta.... prima l'Human Player.
Con calma.
Le cose si fanno con calma.


Nessun commento:

Posta un commento