Benvenuti sul mio blog!!!

venerdì 31 maggio 2019

venerdi libero

Era da tanto che non mi capitava un giorno settimanale libero dagli impegni.
Sono una cattiva persona: per una volta voglio dedicarmi...all'ozio piu' sferenato.
Già è tanto che abbia deciso di andare dal parrucchiere.



MI sto godendo i miei giocattoli (human player e virtual boy) e sto intrecciando all'uncinetto dei borsini per portarmeli a spasso in borsetta belli nascosti dagli sguardi indiscreti e protetti da urti e graffi.
Ieri ho finito quello per Pixel (si'..ho dato un nome anche al virtual boy)
 e sono molto soddisfatta del risultato.
Trovo molto carino l'abbinamento azzurro scuro- arancio forte.
Ora sto facendo quello per truman, l'HP dalla scocca nera, arrivato dopo una vera odissea dritto dalle Filippine.
Preparo anche un secondo virtual boy da spedire proprio alle Filippine, insieme  ad altri lavori a mano.
Tutto con flemma, ovviamente.
Non ho voglia di correre, oggi.
Voglio godermi questo venerdi di libertà.
Domani avrò da fare tra sushi e mercatini, per festeggiare l'anniversario con il mio compagno, ma oggi no...oggi mi fermo.
Era da tanto che desideravo farlo: fermarmi per un po'...per una volta costringere il tempo a regalarsi a me invece di costringermi a corrergli sempre dietro.
Basta correre.
Basta fretta.
Basta ansia.
Almeno per oggi.



Nessun commento:

Posta un commento