Benvenuti sul mio blog!!!

venerdì 12 luglio 2019

addio Cannella, Timmy e Furby

Oggi, complice l'aria un po' piu' mite, io e il mio compagno siamo andati di nuovo al Nascondiglio dell'Androide.
Li' ho scoperto che alcune delle cose che gli avevo portato il mese scorso sono andate a ruba: il peluche di Micia
(lasciando solo Torakiki, poverino ^^) i due rarissimi figures di Luna e Artemis Super Deformed che facevano parte di tutta una raccolta completa...
e intanto in vetrina in bella mostra c'erano tutte le altre cosette.
So che c'è un uomo che sbava da settimane davanti alla vetrina dove è esposta la ECTO 1 che ho portato con la scatola originale..è bello sapere che le mie cose adranno a buon fine.
E oggi, mi sono decisa a portare ad Andrea e Flavia (i due ragazzi che si occupano del negozio) altre chicche che lui ha valutato in tutto ben 50 euro.
Cannella, con cui giocavo da ragazzina.
Mi è stato molto difficile separarmene.
Pensavo di portare al limite solo Timmy...
ma poi alla fine ho deciso di non separarli.
Sono una sentimentale, io.

Poi ho preso al volo e ficcato nella sacca anche la grande bambola di Candy Candy che tenevo sul letto..
ed i due Furby, uno bianco e nero, il primo che parlava italiano, con tutta la sua confezione praticamente integra, libretto delle istruzioni e cucchiaino all'interno della scatola  (sono un po' maniaca per la cura delle mie cose)



e l'altro Furby color fucsia scuro, molto particolare come colore... di fine anni 90, piu' grande del primo e in questo caso privo della confezione (che ricordo era enorme) ma provvisto anche lui sia delle istruzioni sia del cucchiaino arancione con sopra stampato il logo.
Sono stati un po' il piatto forte della giornata.
Inoltre ho portato anche la mug del 10° Dottore (adesso devo vedere come sostituitìrlo, mi faceva da porta penne sul mio comodino) gli album di figurine di Lady Lovely Locks (1998)


 e di Sailor Moon, il primo incompleto e il secondo completato, l'unico che sono riuscita a completare!

Oltre questi piccoli tesori, ho portato anche alcune pins, il peluche di Alvin vestito da babbo natale, un altro peluche di pokèmon (starevia?),la bambolina portachiavi di Irma delle WITCH (senza confezione, l'ho usata)


 e dulcis in fundo una scatolina di plastica grande a forma di cuore di Poochie, con cui ho giocato per decenni usandola per contenere le scarpe delle Barbie.
Quanti ricordi!

Avendo caricato già 120 euro sulla tessera, ho deciso di non monetizzare ma fare una specie di permuta.
Invece di 50 euro queindi mi sono fatta caricare solo 10 euro, utilizzandone 40 per portarmi via due cartucce per in nintendo e UN TAMAGOTCHI VERSIONE 1 DEL 97 CHE CERCAVO DA ANNI!!


Il mio è arancione il software funziona, solo che non riesce a "sentire" i tasti quando li premo.
Questo invece funziona perfettamente, appena uscita dal negozio l'ho subito attivato e va che è un amore! <3

E' stata dura decidermi di lasciare quelle cose a cui ho tenuto per tanti anni, ma alla fine sono contenta della scelta fatta.
Domani ci tornero' con altri oggettini nerd da fare valutare.
Forse tornero' a casa con un nuovo game boy.




ATTENZIONE: TUTTE LE IMMAGINI DI QUESTO POST LE HO PRESE DAL WEB 




Nessun commento:

Posta un commento