Benvenuti sul mio blog!!!

lunedì 8 luglio 2019

pokètama mail finally!

Ieri sera guardavo sul sito di tracciamento internazionale perchè risultava che da alcuni giorni il tamagotchi dedicato a Eevee, finalmente arrivato una settimana circa fa' in Italia (dal Giappone) a Milano per i controlli doganali, era in giacenza all'ufficio postale da venerdi passato.
Un weekend emozionata all'idea diaverlo in mano a brevissimo, ed ecco che alle 11 di mattina mi suona il citofono.
Era arrivato un pacco da un certo Hideo Sawamura che ha un negozio che si chiama "duck shop" nella zona funabashi a Tokyo.
Ho dovuto pagare una differenza di quasi 13 euro di dogana (??) e poi l'ho portato con la massima cura in camera dove ho scartato tutto il diretta video chiamata whatzupp a Fabio.
Mi ha sorpreso vedere come il giochino risulti piccolissimo.
Kawaiiiii ! <3
Quando ho tolto la classica linguetta di plastica sul retro, è apparso un ovetto che si è schiuso quasi subito ed eevee è uscito in tutta la sua pucciosità.



Che dire?
Gli ho fatto subito le foto per mostrarlo al gruppo facebook dedicato ai tamagotchi.
La cosa particolare è che eevee è talmente di base che non si puo' giocare con lui, ma solo nutrirlo.
Peccato, mi chiedevo che giochi avessero messo per interagire con lui..
comunque ora è qui' con me, uno degli ultimi che la BANDAI ha costruito è qui' con me.
Chiaro che poi lo rimettero' nel blister privo delle sue pile per conservarlo al meglio... credo che in montagna portero' il 4U e l'unicorno, ma devo ancora decidere.

Pero'... è costato un po' ma ne è valsa la spesa!
Guardate che carino! ^^
E tra poco diverrà anche rarissimo da trovare.... <3 <3 <3











Nessun commento:

Posta un commento