Benvenuti sul mio blog!!!

sabato 13 luglio 2019

altra giornata, altri oggetti in vendita.

E anche oggi di nuovo al Nascondiglio dell'Androide, con altre belle cosine.
Le riviste del Doctor Who, 3 pupazzini della serie Hamtaro , un astuccio di latta sempre di Hamtaro e la prima di molte Barbie (una wedding) che intendo portar loro da vendere.



 Ho deciso di portargli anche il peluche di Spank (che ad Andrea è piaciuto da matti).. tanto so di averne un altro uguale in montagna..

 un peluche di Pokèmon ultima versione (non sicordo il suo nome)
 la sirenetta con il corpo di coccio, che avevo preso al mercato anni fa' ma non sapevo cosa farci..

 ..Ash...(mio malgrado, faceva la sua bella figura nella mia libreria)...

 Jessie e james... ( e nemmeno loro  avevo voglia di potarli...ma alla fine ho fatto bene)..


e tutti e 5 i peluche dei nuovi ponies.


Appena arrivata mi è stato raccontato che due miei oggetti sono stati subito acquistati: Timmy

e la scatolina di Poochie, presa da una fan del personaggio.

Sono contenta! ^^

E ancora piu' contenta sono per l'acquisto che ho fatto usando parte dei 120 euro che avevo nella tessera.
IL MIO PRIMO E UNICO GAME BOY COLOR ! 😍
L'ho visto li' nella vetrina, a 40 euro... bellissimo...
ora è mio.

LO ADORO!!
Risentire quei suoni che non sentivo da decenni, poter rigiocare a quei giochi che mi piacciono tanto... una gioia!!
Ora mi sono rivasti solo 90 euro nella tessera, ma se è valsa la pena: questa piccola meraviglia ne vale tutti!
E poi ho altro da portare, a settembre avro' da valutare anche un sacco di bei giochi da tavolo che ho in montagna a prender polvere: non ho piu' nessuno con cui giocare.




Nessun commento:

Posta un commento