Benvenuti sul mio blog!!!

mercoledì 27 novembre 2019

Delfina arriverà

Eccola qui': fotografata dal venditore.

Povera piccola, sembra cosi' fragile e infelice...
quando l'ho vista a 21 euro ho subito preso contatto con lui per farla mettere da parte, e sabato scorso, una volta pagata l'intramenia (50 euro a seduta, magati avessi piu' pazienti al di fuori della cooperativa, che non mi paga da due mesi!) ho caricato la postepay tutta emozionata.
Ora sto passando da una pagina di ebay a una di wish per decidere che capelli le mettero'.
Mi piace molto questa parrucca.
Intanto è arrivata la testolina di Licca Chan, che ho unito ad un corpicino provvisorio arrivato da wish ma a lei un po' inadatto: Licca ha 13 anni, mentre il corpo che ho è da Barbie: da donna adulta.
Non volevo pero' lasciare la testolina staccata cosi', è troppo carina.


I primi di dicembre arriverà il suo corpicino, ma io sto pensando di cambiarlo in un corpo da Azone pure Neemo Doll, che ha i giunti e quindi è posizionabile.

verrebbe un amore, come si vede nei siti web appositi.


 Certo che Licca con i capelli rosa è uno schianto.
Detto cio'...see you later! ^^

Nessun commento:

Posta un commento