Benvenuti sul mio blog!!!

sabato 30 novembre 2019

la mia prima kuhrn

Oggi ho portato in conto vendita tutte le Barbie halloween ancora nella loro confezione originale, venduto la "baywatch" (quella con il delfino) , e portato in conto vendita anche alcune deboxate di cui persino un paio che indossano un abito fatto a mano da me.

Chiaro che mi rodesse un attimo, doverle dare via, ma dopo tanti anni mi è sembrato il caso, dato che sto passando dalle Barbie alle piu' particolareggiare (e costose) giapponesi.
La prossima settimana mi incontrero' con una persona per prendere la mia seconda Licca e sto mettendo da parte per prendere Nina.
Questa piccolina nuda e spaurita mi aspetta a casa di una ragazza che l'aveva acquistata cosi' da internet, ma che poi non ne ha fatto nulla.

Tornando alla vendita, sono stata da BAMBOLANDIA sperando di lasciare li' tutto il mio bottino, ma sono riuscita a fare accettare solo, appunto, la Barbie baywatch.
Le altre sono finite tutte nel mercatino dell'usato, sperando in bene per loro.
Chissà...forse qualcuna finirà sotto l'albero, quest'anno.
Per un giocattolo diventare una strenna è un onore.

Io comunque non sono tornata a casa a mani vuote: nel negozio ho trovato qualcisa che sembrava aspettarmi da tempo.
Ogni volta che visitavo quel negozio, puntualmente incontravo lo sguardo di questa maginfica Kuhrn cinese (tipologia di bambola di cui ignoravo l'esistenza).

Anche la gestrice del locale ne era un po' innamorata.
Sapevo che costava 20 euro, ma oggi era scesa persino a 15.
La barbie mi era stata pagata 10 euro, mettendoci sopra solo 5 euro ho potuto prendere questa piccola meraviglia e fare felici entrambe: io e la bambola (Toy story insegna).
Ora le ho tolto l'abito rosso e le sto confezionando all'uncinetto un bel vestito adatto alla stagione.
E' davvero bellissima, con quel musetto malinconico! <3


Nessun commento:

Posta un commento