Benvenuti sul mio blog!!!

lunedì 11 novembre 2019

ecco i buriburi

E cosi' alla fine da ieri sera sono arrivati.
Temporali, vento, aria fredda....decisamente è arrivato novembre con tutto il suo strascico di disagi meteorologici che, diciamocelo pero', abbiamo sospirato per mesi di sentire, stanchi di sudare e di farci mangiare nostro malgrado dalle zanzare.

Casa è in assetto di sistemazione, con l'idraulico che sta lavorando da stamane in cucina e nei due bagni.
Puffo poverino è sottosopra, costretto a starsene in camera mia.
Ora che ci sono anche io si è un po' calmato (detesta stare solo) ma sono certa che appena apriro' la porta schizzerà fuori come un razzo peloso per controllare cosa ha combinato l'intruso nel suo territorio.

Io ringrazio Dio che non devo uscire a prendermi qualche malanno ne questo pomeriggio ne' domani.
Andro' probabilmente solo alla cooperativa sperando di poter essere pagata, dopo 2 mesi di impossibilita'.
E intanto mi godo la mia Barbie reroottata: è veramente magnifica.

Ieri sera io e il mio compagno, di ritorno dal Mercatino Giapponese, abbiamo fatto gli acquisti di Natale su Amazon  togliendoci dagli impacci (l'incertezza...l'ansia...ma non era un piacere, fare regali a chi vuoi bene?)

Guardo fuori e vedo che si sta facendo buio.
Sarà una notte fredda, buia e tempestosa.
Penso ai randagini....speriamo trovino un valido riparo.







Nessun commento:

Posta un commento