Benvenuti sul mio blog!!!

martedì 22 settembre 2020

benvenuto autunno!

 E con questa prima giornata di acquazzoni scroscianti, tuoni e fulmini è entrata a gamba tesa la nuova stagione: BENVENUTO AUTUNNO!!!



Era ora che ci liberassimo di questa torrida e strana estate... mi immagino questa nuova stagione piena di aspettative. 

Preghero' perchè lo sia.

Intanto... mi aspetta (e spero che avvenga) la mitica manifestazione TOY LAB presso il mercato settimanale di Conca d'oro... e poi il tuffo in TOYSSIMI

mostra mercato enorme del gioco e del giocattolo vintage di cui il mio compagno mi ha sempre parlato in toni entusiasti.

Non vedo l'ora di visitarli entrambi!


Intanto si allontana il mio acquisto di Chloe, mi tocca usare i 40 euro messi da parte con tanta fatica e sacrifici per onorare una promessa e prendere con me prima  A'zura che aspetta di essermi spedita da agosto.

E vabbè...ripartiamo da zero... ma Chloe DEVE essere mia, prima o poi.

Di questo passo potro' averso l'anno prossimo ^^"


Un passo alla volta pero': prima di tutto devo sistemare le cose serie. 



 




...

Nessun commento:

Posta un commento