Benvenuti sul mio blog!!!

venerdì 25 settembre 2020

piccoli acquisti coi coupon

 E stasera piove e tira un gran vento freddo.

Mio padre è tornato intirizzito, ed io finalmente ho chiuso le finestre della mia stanza!


 

Era ora, non ne potevo piu' di essere disturbata dagli schiamazzi notturni (poco lontano da qui' c'è una birreria) e dal rumore del traffico.

E intanto...mi scateno di nuovo su Aliexpress, approfittando dei coupon sconto e dei saldi.

Ho comprato tre perline: Amily..

che mi ha conquistata con le sue fossette,  Ariel....


che è pure castana come me...e Josephine(nome provvisorio)


piccola piccola, forse perfetta per un reroot e per scattare un sacco di foto in giro per Roma.

E poi ultima ma non ultima, Yumyum 


Chiaro che mi arriveranno a fine anno, dato che dalla Cina i pacchi mi arrivano non prima di 2 mesi dall'ordine, ma non ho fretta.

Intanto martedi' paghero' Azura, una piccola BJD di 2' mano che ho "adottato"  mio malgrado.


Non è che mi facesse impazzire, considerando che sto cercando di mettere da parte 61 euro per  Chloe, ma ho promesso questa estate alla sua proprietaria, che se ne priva per necessità, che l'avrei presa con me.

Mi ha perfino pregata di prenderla io, perchè ama tanto le foto che posto su instagram con le mie bambole vestite con gli abiti che creo all'uncinetto, come poter dire di no a una "fan"? ^^"

Ogni promessa è debito, e in questo caso un debito di 40 euro 😑 che avrei preferito non contrarre, ma tant'è.

Da domani ricomiciero' 😑 a mettere da parte per Chloe. 

Chissà quando potro' averla.😍😍😍😍😍😍

 


 


Non è un "se", comunque, ma è un "quando": se tutto va come spero, potro' averla tra le mie amorevoli mani in primavera!

Dovro' mettere da parte anche per la parrucca e per la Dogana, che probabilmente vorrà una percentuale sul valore della bambola dato che supera i 22 euro.

Piano piano... 🐌

 


Nessun commento:

Posta un commento