Benvenuti sul mio blog!!!

mercoledì 16 settembre 2020

destinazione paradiso

 E alla fine domenica 13 è arrivato e anche passato.

Posso dirlo?


Glitter Words

Mi sono svegliata all'alba, e ho trovato che papà era pronto ad aiutarmi a portare tutto.

Carino...^^


Sono arrivata alla galleria Cavour che ancora doveva essere aperta, e ho iniziato a fare conoscenza con un'altra new entry della manifestazione: anche lei, come me, finora era stata solo una frequentatrice.

Ho preparato tutto con il cuore in gola, sperando di non avere esagerato.

Vendevo praticamente solo abiti: le bambole non confezionate mi servivano solo come indossatrici e... la cosa buffa è che sono state quelle che hanno riscosso piu' successo! 

 

Sopratutto Celeste, la doll di 28 cm cinese dai morbidi capelli ciano.

Mi sono venuti a trovare la signora B. con la figlia e le nipotine, molto affascinate da Delfina, la simil BJD esposta come indossatrice

e il mio compagno, che con mio padre,rimasto a fare fotografie su fotografie a tutti i banchetti e a tutti  i presenti piu' simpatici e disponibili.

Ho fatto anche conoscenza con Ludovica, una signora con una cagnolina deliziosa.

 


 La giornata è volata via velocissima, tra una chiacchierata e un acquisto (ebbene si... anche io ho avuto le mie prede) e devo dire che mi sono parecchio frenata perchè avrei fatto veramente man bassa!

Chissà se a Marzo non avrò qualche lira in piu' da godermi in tal senso?

Covid permettendo...e Dio volendo.

Io intanto metto da parte.

Nessun commento:

Posta un commento