Benvenuti sul mio blog!!!

sabato 12 settembre 2020

sognando l'acquisto del secolo

 Ci siamo.

Domani mattina saro' a Bambole A Roma   per la primissima volta come espositrice... ho deciso di proporre in vendita la maggior parte della mia raccolta di barbie, anche quelle inbox come la UPIM e la SUPER GIRL.

Propongo persino la mia Sailor Moon combo con il costume tutto fatto da me all'uncinetto.

Sto cercando di racimolare i soldi per raggiungere il mio acquisto del secolo.

La splendida, dolcissima Chloe, che mi ha rubato il cuore!

Spero di riuscire a fare buoni affari domani...fino alle 18.00 saro' li'0 a gestire il banchetto insieme a Claudio, un appassionato che mi ha proposto via internet di condividere la spesa del banchetto e che domani conoscero' di persona. 

Prevedo di ricevere anche qualche visita, la signora Bagnariol, mia socia, e il mio compagno in primis.

Peccato la  Candy della POLISTYL non sia arrivata per tempo, ma pazienza: ho già molte modelle da esporre.

Non porto Raffy per sicurezza, non avendo un piedistallo adatto alle blythe.

Invece esporro' molto volentieri le mie deliziose Monster High: 

 


Frankie..


...e Draculaura, comprata domenica scorsa a Conca D'Oro in occasione della riapertura del mercatino dopo la pausa estiva.

La volevo proprio, è troppo carina!


Sono troppo belle con i nuovi abiti che ho intrecciato loro.

Spero pieceranno anche ai visitatori.

Ovviamente sono in vendita SOLAMENTE GLI ABITI: le piccole sono già state scartate da qualcuno, quindi restano con me, che le apprezzo tanto.


 


Spero davvero di arrivare ad averealmeno i 60 euro che mi servono per Chloe!

Ora pero' stacco: devo prepararmi, stasera vado a letto presto che domattina devo essere alla galleria Cavour alle 8.00!

 

 



Nessun commento:

Posta un commento