Benvenuti sul mio blog!!!

martedì 10 novembre 2020

10 GIORNI PRIMA

 Chi mi legge lo sa, stavo fremendo.

Erano mesi che dapprima avevo messo da parte i soldi e poi, aiutata anche dal mio compagno, ho finalmente fatto l'acquisto e mi sono posta in attesa, seguendo il pacco dalla Cina a Liegi, in Belgio.

Da Liegi poi...il tracciamento si era fermato.

E io mi preparavo a pagare anche la dogana...

E oggi pomeriggio la postina mi ha citofonato.

Credevo fossero la parrucca o i vestiti che avevo comprato in attesa di averla con me, la mia Chloe, e invece... dieci giorni prima del previsto.. ECCOLA LA MIA ADORATA CHLOE!!!😍


Sono scesa nell'androne e ho regalato alla postina un cioccolatino, e poi ho portato il pacco in camera mia, abbracciandolo e coccolandolo per qualche minuto... con il cuore che batteva forte per la gioia e l'emozione.

Infine l'ho aperto con grande attenzione e delicatezza.

Eccola, ala famosa scatola azzurra..


..e poi, voltandola, la scritta... la MITICA scritta... 

Ero emozionata come una bambina!

Un sogno durato quasi un anno si stava avverando tra le mie mani..

Ricordo che quando l'ho pagata, le mie mani tremavano per l'emozione, sulla tastiera.

Sono rimasta a guardare la schermata "pagamento ricevuto" quasi incredula di avercela fatta.

E infine..

 


Eccola. 

Splendida, pronta a vivere la nostra avventura insieme.

Prima cosa, provare i giunti e metterle gli occhi (viola, come da richiesta al venditore)


La dolce Chloe... finalmente mia!

Dopo avere messo il feedback piu' positivo possibile e aver ringraziato il venditore con un bel messaggio privato, sono salita sul soppalco in cui dormo e ho preso dal comodino la felpa da 1/3 e le scarpe da 1/4 che avevo comprato tempo prima per un errore (dovevano andare bene per le blythe, e invece sono risultate ovviamente troppo grandi) e ho subito coperto Chloe con il suo primo inizio d'abito.

Ora le sto facendo la gonna blu melange nero-azzurrino  in lana acrilica grossa, che per lei, gigantesca com'è, va benissimo.

E intanto a Liegi sono arrivate le sue cose: la biancheria, le calze, le scarpe, i jeans... arriverà tutto alla spicciolata, ma intanto lei è qui'.

Sono veramente felicissima!!!! 

 



 

 


 

 

 

 


Nessun commento:

Posta un commento