Benvenuti sul mio blog!!!

lunedì 16 novembre 2020

da un calzino a una borsa.

 Stamattina ho spedito questo completino che mi era stato richiesto da una signora facente parte del gruppo di appassionate di bambole che frequento su facebook.

Che emozione!

Vendere qualcosa nato dalle mie mani!

Sapere di essere apprezzata a tale punto... per la mia autostima è vero ossigeno e uno sprono a migliorarmi sempre di piu'! ^^

Tornata a casa, e una volta pranzato, mi sono di nuovo seduta alla scrivania, decisa a finire il maglione per la mia Chloe, rimasta senza una manica.

Povera piccola, sembrava cosi' timida e infreddolita! 

Ok..è una bambola, ma le bjd sembrano quasi vive, sono veramente splendide.

Viene veramente voglia, di prendersene cura.


Cosi' ho finito il maglione di morbida lana color mattore e poi..ho avuto una bella idea.

Avevo un calzino rovinato all'altezza della caviglia, da recuperare (io lavoro volentieri con il materiale di recupero)  e cosi' l'ho rovesciato e l'ho cucito su un lato. 

Poi ho preso della cordicella nera e ne ho fatto una lunga catenella, per poi cucirne gli estremi sui due lati della ormai divenuta una capiente borsa.

Poi ho rovesciato di nuovo il lavoro e..ho appeso a una spalla di Chloe la nuova borsa: le sta d'incanto!

Un po' scura magari..forse dovro' decorarla un po', magari incollando qualche strass sulla parte alta. Vedremo, intanto già cosi'' è carina.



 



Nessun commento:

Posta un commento