Benvenuti sul mio blog!!!

venerdì 20 novembre 2020

Pensieri sulle bjd e sulla mia Chloe

 Oggi è il 20 novembre, sarebbe arrivata oggi, la mia Chloe...invece per fortuna è arrivata 10 giorni in anticipo.

Continuo a cercare abiti e accessori per lei, me ne sono veramente invaghita!


 

Forse l'anno prossimo comprero' una sorellina per fare coppia: i miei occhi si sono appoggiati sul dolce sorriso di Sarang, un'altra minifee sempre da 1/4 .

Glitter Photos

Credo che se cosi' fosse iniziero' a mettere da parte un po' per volta da gennaio.

Per ora mi sto anche gustando le nuove fattezze di Nina, la mia azone che era extra small e che ora porta un corpo obitsu small: è diventata una stanga! ^^ 

E' persino piu' alta di Shirley, la mia obitsu integra, anche lei di 2' mano.

che dire...sto avendo da fare con le bambole adesso che quando ero una ragazzina che giocava con le Barbie.

Barbie?

Mi sa che ne vendero' parecchie.

Ormai il mio cuore è proiettato verso l'oriente.


Nessun commento:

Posta un commento