Benvenuti sul mio blog!!!

domenica 1 novembre 2020

ecco novembre

 Eccoci arrivati: 

Halloween è passato, siamo ad Ognissanti (festa che non ho mai curato e che mai curero' dato che non credo nei santi ma solo di Dio e Gesu' Cristo)

Domani sarà il giorno dedicato ai defunti, altre "festa " che non ho mai festeggiato: cosa c'è da festeggiare?

 

Sono solo altri 2 giorni in cui si puo' stare in casa senza andare a scuola, cosa che quest'anno col COVID 19 è quasi una consuetudine.

Chi lavora lo fa comunque...tranne chi, come me, senza mascherina non puo' operare.

Quindi...novembre.

Per me è il mese degli acquisti natalizi e il cambio di stagione (quest'anno l'ho fatto a fine ottobre) ma questa volta c'è un altra cosa che lo caratterizza: l'arrivo (speriamo prima possibile) della mia splendida BJD Chloe! ^^


Sto fremendo!!

 

E intanto fuori l'aria si è decisamente fatta piu' fresca e di notte si arriva anche a 10 gradi. Io ho messo già la copertina morbida e il plaid.

Che dire ancora? 

Aspetto...


Nessun commento:

Posta un commento