Benvenuti sul mio blog!!!

mercoledì 18 novembre 2020

le coccole a Chloe e l'arrivo di Ariel.

 Una settimana di Chloe.

Ogni giorno me ne invento una.


Primo giorno, primo lavoro: il berretto

terzo giorno: le scarpette per casa..
..e la parrucca: 3 giorni di lavoro.

poi il golf (2 giorni di lavoro) e la borsa porta laptop..


...ricavata da un calzino consumato all'altezza del tallone.

Primo lavoro di cucito misto a uncinetto.


e oggi la pashmina creata con un materiale  multifibra. 

Le sta una meraviglia!!



inoltre usando un vecchissimo braccialetto di quando ero piccola e un anellino comprato eoni fa' su una bancarella, ho ricavato per lei anche dei bellissimi monili.

Non vedo l'ora che arrivi tutta la roba per Chloe che ho comprato su aliexpress!! 


A proposito, segnalo anche l'arrivo (finalente) della piccola Ariel.

Con lei, le bambole sono arrivate tutte!

Ora mio malgrado mi fermo, ma inizio a mettere da parte per Perla e Sarang, le mie prossime splendide prede per il prossimo anno ormai piu' vicino di quello che sembra.

Nessun commento:

Posta un commento