Benvenuti sul mio blog!!!

lunedì 14 dicembre 2020

Mio padre come Mc Gyver

 Avete presente Mc Gyver?


Beh.. io lo dico spesso: mio padre gli fa un baffo.


Voglio dire... mi arriva Perla.

Bellissima, ENORME.

Uno spettacolo di bambola commerciale ma... 


decapitata.

Quando mel'ha copnsegnata il postino, sembrava un cadavere: era pure in un sacco nero!

Ma il peggio non è li'... quando ho tentato di unire la testa al corpo ho iniziato a spantegare.

Ho perfino tentato di ammorbidire il buco della testa (in vinile) per farci entrare il perno dalla forma inquietante... ma alla fine mio padre ha scoperto l'arcano: IL CORPO E' INCOMPATIBILE CON LA TESTA 


Non solo il buco della testa è troppo stretto, ma il perno è TROPPO CORTO per arrivare all'interno!

Mio padre ci ha messo GIORNI per trovare una soluzione che permettesse a Perla di avere una testa, mentre io ho scritto al venditore un messaggio al veleno e gli ho passato un feedback che deve avergli fatto un gran male.


Insomma...mio papà ha usato una colla apposita per plastiche e dei pezzi di camera d'aria da bicicletta, e le ha creato un collare che le fa da spessore tale da unire alla benemeglio corpo e testa.


 

Ora Perla è completa, anche se delicatissima.

Ovviamente le ho subito fatto un primo abito, scoprendo che per vestirla sono perfette quelle lane grosse che ho da tempo e che non sapevo come usare.


Risultano grandi perfino per Chloe, la mia BJD che misura 1/4.

Ora sto lavorando alle scarpe, per Perla, mentre sono in viaggio un paio di stivaletti per lei.

L'unica cosa che mi preoccupa è Diana, che ho ordinato dallo stesso venditore prima che Perla arrivasse a casa.

Anche Diana è 1/3 e temo che abbia lo stesso tipo di problema.

Spero davvero di no... sarebbe una vera sfiga. 


 Oltre lei aspetto Mira, stesse misure di Perla e Diana, ma comprata da un altro venditore.

Vedremo... spero al meglio. 


Per ora però davvero basta bambole on line.. devo mettere da parte per l'anno prossimo quando ho in mente dei bellissimi acquisti per il mio parco bambole e.... vendite.

Molte delle mie Barbie cambieranno casa, nel 2021.


 

Devo monetizzare, e inoltre voglio fare spazio alle mie nuove gigantesse e alla prossima BJD che prendero'.

Ne ho due papabili.. ne riparleremo dopo le Feste!


Nessun commento:

Posta un commento