Benvenuti sul mio blog!!!

mercoledì 16 dicembre 2020

pacchetti per Chloe e Perla

 Questo pomeriggio ha citofonato il corriere: mi ha consegnato una grossa busta contenente...altre buste piu' piccole, a mo' di matrioska.

Tutte provenienti dalla Cina, tutta roba che avevo ordinato su AliExpress 


 

Evidentemente quando i pacchetti per una stessa destinazione sono insieme in giacenza a Liegi, pensano bene di farne una sola unica spedizione, per risparmiare soldi e tempo: ottima strategia ^^ 

Insomma, in un attimo mi sono trovata a scartare un sacco di belle cosette per le mie dolls (ovviamente con Puffo stracurioso che puntava il nasino).

Sono arrivate le calzine di pizzo e gli stivali per Perla (1/3) 



  piedistallo che credevo fosse sia per Chloe sia per Perla ma poi... scopro che perla è troppo alta e Chloe troppo bassa (ma va be, per le foto va bene) 




il piedistallo per le blythe, perfetto per Azzurra e per Raffy..

un paio di snikers per Perla..


due paia di collant (uno bianco e uno nero) per Chloe, che le ho fatto subito indossare, e un cellulare per Chloe,con un piccolo elastico incorporato (piacevole scoperta!) per assicurarlo al dito della mano della bambola..




ora, con la mise completa, è davvero fantastica.

L'altro giorno su una bamcarella ho comprato sue braccialetti da usare come collana, una per Chloe (a tema natalizio) e una per Perla.

Ci stanno entrambe un amore!


Lo so, sembra assurdo che io alla mia età mi interessi fare queste cose, ma devo dire che non l'uncinetto ho riscoperto il piacere di occuparmi di un hobby che avevo messo da parete da tanto, ma che in fondo al cuore non avevo mai smesso di amare.

Ora devo mettermi al alvoro: devo realizzare le maniche per il vestito di Perla e le calze per lei.

Non mi risulta di aver visto su aliexpress delle collant adatte a lei.

O si?

Vado subito a farmi un giretto! 


 

Nessun commento:

Posta un commento