Benvenuti sul mio blog!!!

lunedì 21 dicembre 2020

solestizio con congiunzione astrale


Oggi solestizio d'inverno con congiunzione tra Giove e Saturno.

Gli antichi avrebbero avuto uno schioppo.

Io? 

Credo in dio e so che tutto fa parte della Natura da Lui creata, quindi prendo atto semplicemente.

Il cielo, con i suoi tanti elementi, ha davvero tantissimo fascino!

Da poco poi ho scoperto che i pianeti hanno ciascuno i pianeti hanno un proprio suono distintivo e mi piace ogni tanto ascoltarli.


 

 E con l'inverno è arrivato il freddo.⛄

Stamattina era solo 1 grado.

Sono uscita per consegnare al postino un regal: una confezione di cioccolatini al rhum insieme ad una decorazione per l'albero che gli ho intrecciato con la lana acrilica e uncinetto: questa estate mi ha salvata per un pelo, dato che mi era arrivato un pacchetto (i capelli verdi di Bonbn) ma, essendo agosto, ero ancora fuori... e lui si è tenuto il pacchetto evitando cosi' che tornasse al mittente per mancata consegna! 😱

Inoltre mi aiuta sempre quando il pacco che mi arriva dalla Cina è troppo grosso per entrare nella buca della posta: mi aspetta davanti al cancello per darmelo o lo mette nella buca delle stampe, avvertendomi di modo che possa trovarlo.

Chi te lo fa?? 💗

No no...se lo meritava, un pensierino per questo strano Natale all'insegna del Covid che, anzi, dall'Inghilterra è arrivato ancora piu' forte e virulento che mai.

L'Europa si sta chiudendo a riccio e le Feste saranno blindatissime.

 

Anche noi contingenteremo le visite parentali come da Decreto, ma non permetterò che in casa il Natale si senta meno.

Certo, l'atmosfera diversa e pesante si fa sentire, abbiamo tutti una paura fottuta, ma cerco di pensarci il meno possibile e affido a Dio me ed i miei cari.

Quest'anno poi abbiamo un nuovo elemento in famiglia: il piccolo Alfio!



 

Chissà come andrà, con Puffo?

 

 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento