Benvenuti sul mio blog!!!

lunedì 28 dicembre 2020

Groovy è mia

 Dopo un Natale da dimenticare, mi meritavo una piccola coccola... cosi' sono andata a curiosare su ebay i  FUNKO POP   , dato che ho letto su facebook che ne sono usciti di deliziosi.

E infatti..

Xeena, la principessa guerriera...


 


il mitico Mc Gyver...

 


ma sopratutti LUI:

Magnum P.I.!!! 


 

Lo adoravo, quel telefilm!  

Chiaro che sarà la mia prima preda del prossimo anno ormai (grazie a Dio) alle porte..

Ma intanto ho trovato l'ultima bambola dell'anno: una LOL che da tempo mi guardava da Aliexpress con quegli occhioni e quei bellissimi capelli bicolore.

Dappetutto la si trova dai 19 euro in su, io l'ho trovata a 9,90.

MIA!



Si chiama Groovy Babe.

Lei è troppo carina! ^^

Sono mesi che la guardo, adesso è MIA finalmente.

E che cacchio: me la merito, dopo il Natale che ho passato!!  

Certo, la avro' a febbraio, ma pazienza: non ho fretta.

Avro' modo di prepararle lo spazio: voglio vendere un sacco di cose al mercatino, a gennaio.

Libero la mia camera da varie cianfrusaglie.

 


 


Nessun commento:

Posta un commento