Benvenuti sul mio blog!!!

venerdì 2 luglio 2021

pronta per TOY LAB

 E il mio banchetto a TOY LAB è pronto, con l'aiuto di papà che mi ha accompagnata (con la metro, l'auto di famiglia è fuori uso) e aiutata con il telo per coprire il tutto..


la valigetta di hello kitty contiene i vestiti che ho fatto negli anni, per le Barbie normali e le curvy, la kuhrn, le blythe e le monster high.

Ho portato anche alcuni peluche a cui ero affezionata, ma che mi rendo conto che non hanno piu' motivo di essere in camera mia.

Era da tanto, che non facevo piu' il divano per le  Barbie con un asciugamano da mare! ^^


ho trovato in giro alnche altri oggetti di cui neppure ricordavo l'esistenza, chiaro che non mi "prendono" più come quando li comprai.. anche quelli quindi qui' a conca d'oro pronti a cercare un nuovo posto in cui stare.
spero di vendere molto, stavolta, perchè ho in mente una BJD che vorrei tanto comprare alla fine dell'estate.

Sarebbe un ottimo scambio.


Certo che sapere queste cose li' mentre scende la prima sera...mi fa un certo effetto.

Spero che l'umidità non li intacchi.. e non ci siano topi a rosicchiare.

Domattina alle 9.00 si apre al pubblico, vedremo come andrà!


Nessun commento:

Posta un commento