Benvenuti sul mio blog!!!

mercoledì 1 settembre 2021

settembre con 2 eventi

 


Oggi le mie ferie sono ufficialmente finite, e con papà sono andata in sede per sottopormi al Tampone, e avvertire il coordinatore che da oggi sono di nuovo operativa.

Non aveva pazienti da darmi, quindi per ora ho solo un paziente da visitare due volte alla settimana e fare esercizio con la macchina e con il simulatore.

Già domani ho una guida con l'instruttore dell'ACI.

Roma si è ripopolata e ci sono di nuovo finestre aperte, voci e rumori.

In fondo ne sono contenta... la città svuotata puo' essere anche bella, ma con quel caldo che non ti permette nemmeno  di uscire il pomeriggio era una tristezza.


Quanto al mio colloquio non se ne fa nulla, hanno trovato un'altra soluzione, ma ok...tanto era piu' o meno lo stesso lavoro che sto già svolgendo per la cooperativa.

Unica cosa buona era che si svolgeva in sede.

Bene... oggi ha fatto caldo, ma se tutto va bene sarà un caldo sopportabile, l'autunno non è poi cosi' lontano.

Il mio pensiero adesso è sulla patente e su TOYSSIMI



e su BAMBOLE A ROMA


sperando di non avere problemi tra tamponi e greenpass.

Se sono POTESSI vaccinarmi, l'avrei già fatto.

Nessun commento:

Posta un commento