Benvenuti sul mio blog!!!

domenica 20 marzo 2022

acquisti dollosi di primavera


Stavolta a BAMBOLE A ROMA ci sono andata da sola, senza il mio compagno che aveva un impegno pregresso.
Bello anche stare tranquilla a fare shopping senza pensieri.. e cosi' ho potuto incontrarmi con chi, alla scorsa edizione di TOYSSIMI, mi aveva detto che aveva delle parrucche adatte alle bjd da 1/8 come Bonbon.
E infatti...eccola, la mia piccola elfa tutta adorabilmente spettinata..


Avevo con me anche quel fustacchione di David Kunnci, la cui forma della testa non rende facile la costruzxione di una buona parrucca con la lana.
La sua presenza ha fatto alzare il livello ormonale a parecchie espositrici 😄
Con mio grande stupore ho scoperto che la seconda chioma che avevo preso per Bonbon, sta benissimo anche a lui! 


Un po' troppi boccoli, magari, ma posso rimediare sicuramente.
Anche Raffy, la mia ICY Blythe preferita, ha avuto i suoi momenti di gloria: è piaciuta a tutti, e ho trovato a lei e alle altre 2 Blythe (Azzurra e Fanny) un po' di stivalini di ricambio.
Peccato solo il colore, un po' difficile da abbinare, ma non si puo' avere tutto.

 
Insomma,,,sono tornata a casa soddisfatta del pomeriggio di relax e degli acquisti.
Stavolta ho fatto davvero strike.

Nessun commento:

Posta un commento