Benvenuti sul mio blog!!!

venerdì 18 marzo 2022

sciolta

  Come si fa a lavorare quando un cosino di due mesi ti mordicchia le scarpe e piagnucola perchè vuole attenzioni?
E' una dolcezza....
Non la si puo' davvero ignorare, questa stellina minuscola... mi ha davvero rapita.
La piccola Luna ha un carattere delizioso e un modo di fare che ti prende, con quel musino da consulare di baci e quegli occhietti di una dolcezza infinita.
Ne ho visti di cuccioli, ma come lei...mai! <3 

E dalla dolcezza di un cucciolo a un "sipi" silenzioso di mia mamma che, al mio arrivo, mi ha fatto trovare 20 euro appesi cosi'.

non solo pensarlo, ma inventarsi come e farmeli trovare...secondo me anche lei si è divertita a preparare la sorpresa! ^^
Sarebbe stata anche una bellissima giornata,se non fosse che oggi c'è stato il funerale di Nadia (amica di famiglia da anni) e... il fatto che domattina alle 8:00 avrò il esame di guida pratica.
Ho molta meno pèaura, ma so benissimo di non essere perfetta.
Se riuscirò, come spero, a prendere la patente, intendo continuare con le guide pratiche per rendermi piu' sciolta e sicura.
Una cosa per volta.

Nessun commento:

Posta un commento