Benvenuti sul mio blog!!!

mercoledì 23 marzo 2022

nuovi arrivi

 Oggi è stata una giornata piena, e sono tornata a casa quasi all'ora di cena.

In camera mia mi aspettavano due bustone dalla Cina: finalmente qualche arrivo!

E cosi', eccomi trovata ad accogliere tra le mie ragazze di plastica la dolcissima Serenella..

..e la sorprendentemente bella Scintilla, che credevo fosse di 13 cm e invece ha le stesse dimensioni di una Blythe.


Mi piace molto quel suo trucco dorato, e inoltre ha gli occhi mobili! 

Li chiude, se la metto sdraiata.


Insieme a lei sono arrivati anche due vestiti per le mie Blythe: la tuta da ginnastica per Raffy..


che le sta un incanto. e un cappotto per Fanny che pero' potranno usare tutte.

Intendo comprarne altre due, cosi' ognuna avrà il proprio.

Sono davvero soddisfatta!

Sopratutto della tuta: temevo che le maniche risultannero strette, e invece le stanno benissimo!



Nessun commento:

Posta un commento