Benvenuti sul mio blog!!!

giovedì 7 luglio 2022

colpo di culo

 Stamattina lle 11:30 dovevo andare dal nuovo dentista a farmi togliere il dente che mi ha fatto devere le stelle per tutta la scorsa settimana, ma all'ultimo momento il dottore mi ha telefonato: la sua assistente alla poltrona è risultata positiva, quindi necessariamente il nostro appuntamento saltava, che ci saremmo sentiti per prendere un altro appuntamento per la prossima se tutto va bene.

Io FELICISSIMA!!!

Mamma giu' a ridere... ^^

Cosi' ho potuto chiedere a papà di portarmi in cooperativa, per fare il consueto tampone di controllo e consegnare i fogli firma e le fatture che stavano aspettando.

Ora sono tranquilla... almeno questo "cerchietto" è chiuso.

Si va avanti piano, alla via cosi'.




Nessun commento:

Posta un commento