Benvenuti sul mio blog!!!

lunedì 11 luglio 2022

Lupa a casa

 E cosi' eccole, le mie ultime (e non ultime) blythe: Lupa, dolce licantropa dali capelli bicolor e le labbra a broncetto, il cui arrivo mi ha fatto risentire con il vecchio amico Francesco, ex postino del mio quartiere che, mentre insegnava in mestiere alla nuova collega, si è trovato per le mani il pacco che la conteneva.

E' stato un amore: mi ha telefonato dicendomi "ora sai che quando mi senti significa che c'è un pacco per te!" ^^ 

Di li' a poco, eccola, la piccola, sotto il miciocontrollo di Puffo.




E' carinissima, sono troppo contenta!
Anche perchè credo che lei sia stata l'ultima di questo modello: ho faticato a trovarla, e il venditore ora ha la sua foto in grigio, segnale che non ne ha piu'.
Chiaro che non ho fatto attendere al piccola nuova: le ho subito fatto un abito ad hoc!



E' proprio carina... perfetta come compagna per la mia Raffy.


Nessun commento:

Posta un commento